it

Festeggia il Capodanno Cinese al IV Congresso FENG SHUI BOLOGNA 3-feb-18!

Febbraio 2018, nel calendario cinese rappresenta l’inizio ufficiale dell’anno del cane. In un ciclo di 12 anni, ognuno dei quali è simboleggiato da un animale, il cane è l’undicesimo.

Nel mese di questo importante avvenimento, Creative Feng Shui desidera festeggiare con il IV Congresso Nazionale che si terrà come ogni anno, a Bologna, riconosciuta come terra di mezzo, e meta perfetta, per ospitare partecipanti da ogni città italiana.

Un’edizione questa, la quarta, chiamata Dalla Terra Al Cielo, per esprimere l’estesa raccolta di temi previsti nel programma che vi alleghiamo alla fine di questo articolo.

Come dice Stefan Vettori, il Presidente di Creative Feng Shui, è un viaggio alla scoperta dei segreti della geomanzia, del Feng Shui, del Ba Zi (l’astrologia energetica cinese). Si tratta di un intero giorno da dedicare a noi stessi, alle nostre passioni e al nostro benessere, il tutto sotto la guida degli esperti dell’Associazione.

Abbiamo già presentato Creative Feng Shui e Kan Yu’ in altri articoli della nostra newsroom e la nostra preziosa Luna Rossi, ricercatrice e Presidente di Kan Yu, ci ha illuminati regalandoci preziosissimi consigli sulle diverse applicazioni di Feng Shui, utili per influenzare positivamente il comportamento dei nostri ospiti ad un evento, intervenendo sull’ambiente che li circonda.

Sarà possibile ora scoprire di più su questa affascinante disciplina al IV Congresso Nazionale di Creative Feng Shui che apre le porte a chiunque fosse interessato ad approfondire nozioni già consolidate piuttosto che avvicinarsi a questo studio per la prima volta nella vita.

LE NOVITÀ DI QUEST’ANNO

Ospiti internazionali ed espansione a diverse filosofie

Presentazioni ufficiali e istituzionali con ospiti internazionali: Nicole Finkeldei e Mark Sakautzky, entrambi Master della Scuola più importante di Feng Shui in Germania “Internationale Feng Shui Akademie”.

I consigli per il 2018

Questo percorso di conoscenza di una pratica così antica e profonda non è facile da comprendere per tutti. Esistono metodologie di calcolo e di studio che permettono di ricondurre un individuo alla consapevolezza del suo cammino futuro. Cosa significa? Ogni anno si prospettano previsioni e consigli per ciò che verrà.  Si tratta di uno studio tecnico, di calcolo, che deriva da tecniche di Feng Shui e Ba Zi per arrivare a comprendere quali siano le tematiche principali più energicamente attive nell’anno in arrivo.

Queste le previsioni 2017 di Creative Feng Shui – https://www.creativefengshui.it/guide-pratiche/2017-oroscopo-cinese-gallo-fuoco/

Consulenze gratuite

I consulenti e docenti di Creative Feng Shui saranno a disposizione, di chi lo desidera, per fornire una consulenza gratuita nei seguenti principali campi di applicazione:

  • Abitazione: dedicato ai neosposi, a chi ha appena acquistato una casa, chiunque desideri ristrutturare o rimodernizzare la propria oppure ancora per chi desidera andare a vivere insieme in una casa che dovrà trasformarsi in un’accogliente nido per due, quando è stata a lungo abitata da un single!
  • Ufficio: rivisitazione di spazi adibiti a singoli uffici, co-working oppure open space di grandi aziende;
  • Allestimento di spazi eventi: il nostro preferito, dedicato ad Event Planner, ma anche Flower Designer, Event Designer, Allestitori, Tecnici, Fotografi e Video Maker!

 

Workshop speciali

L’UTILIZZO DEI SIMBOLI attraverso la lettura delle loro storie per comprendere come attivarne l’energia positiva nelle abitazioni o negli spazi espositivi, presentato da Luna Rossi.

DALLE STELLE ALLE STALLE, un meraviglioso tema, che di ironico ha solo il titolo, il quale parla di un intervento di ridistribuzione di spazi ed elementi in una fattoria atto a creare un ambiente più favorevole per gli animali. Una reale opera di benessere per l’agricoltura e per il notevole aumento della produzione di alimenti quali il latte dalle mucche! La sostenibilità, infatti, è un fattore molto sentito in questa disciplina.

COME PRENOTARE

 

IL PROGRAMMA

9.00 – 9.30 Registrazione partecipanti
9.30 – 9.40 Apertura dei lavori (Anna Doro)
9.40 – 9.50 Dalla Terra al Cielo – Il nostro cammino (Stefan Vettori)
09.50– 10.35 Dal Trigramma all’Esagramma – Il mito della tartaruga (Nicole Finkeldei)
10.35 – 11.05 Come usare la forza dei simboli nella tua casa – L’uso dei simboli per attivare gli ambiti della vita (Luna Rossi)
11.05 – 11.20 coffee break offerto dall’associazione Kan Yu
11.20 – 12.00 Consigli Feng Shui per il 2018 anno del Cane di Terra yang – Uno sguardo all’andamento energetico del nuovo anno! (Stefan Vettori)
12.00 – 12.30 I segreti del Luo Pan – Alla scoperta della bussola geomantica cinese (Roberta Fioretti)
12.30 – 12.45 Il percorso professionale in “Teoria e Pratica del Feng Shui” (Luna Rossi)
12.45 – 13.30 Il tempo è tutto! – L’influenza del tempo nello Xuan Gong Da Gua (Nicole Finkeldei)
13.30 – 15.00 Pausa pranzo
15.00 – 15.45 Dalle stelle alle stalle – 1200 mucche felici producono più latte grazie al Feng Shui! (Mark Sakautzky)
15.45 – 16.15 Geobiologia e Feng Shui – un caso studio (Paola Marabini)
16.15 – 17.00 “Energy Stones” – Come modificare il Qi di una stanza integrando Feng Shui e omeopatia (Mark Sakautzky)
17.00 – 17.15 coffee break offerto dall’associazione Kan Yu
17.15 – 17.30 I 4 Pilastri del Destino (Stefan Vettori)
17.30 – 18.00 Il punto della ricchezza – come individuare ed attivare il “punto dei soldi” in casa e in ufficio (Luna Rossi)
18.00 – 18.45 Tavola rotonda aperta al pubblico con domande a tutti i relatori
18.45 Chiusura dei lavori20.30 Festeggiamo l’arrivo del 2018 anno del Cane di Terra  (Capodanno cinese) con la cena conviviale aperta a tutti!
Noi di Todevento.com saremo lì, pronti ad imparare, approfondire e conoscere una così profonda ed antica pratica. Vi aspettiamo !

 

 

Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa.
David Eddings

Todevento.com
About the author

Leave a Reply